Image Image Image Image Image

Chi siamo

Fabrizio e Nadia a Longiano sono sinonimo di bellezza e stile, la nostra storia è fatta di passione, amore, e rigore professionale, per salvaguardare, promuovere, incentivare e valorizzare la tua unicità.

 


“Non esistono venti favorevoli per chi non sa dove andare”
Seneca

Fabrizio Roberti
Ciao da Fabrizio, la mia prima passione è quella di offrire alla clientela servizi all’avanguardia e personalizzati, la seconda di essere impegnato in varie pedane e show, insieme contribuiscono ad aumentare in me la voglia di assimilare continuamente nuove tecniche e tendenze, finalizzate a dare una visione completa a 360à sul proprio total look.

 

 


“La moda passa, lo stile rimane”
Coco Chanel

Nadia Bernardi
Sono Nadia, la passione per questa splendida professione ha sempre distinto il mio modo di lavorare e di interpretare la moda,fornire una propria visione, mischiando responsabilmente gli input provenienti dalle culture, dalle tendenze e dalle sfilate.

 

 

 


“…Dà voce a ciò che senti e ciò che senti manifesterà chi Sei”

Chiara Roberti
Mi chiamo Chiara, sono figlia d’arte e rivesto il ruolo di tecnica del colore con particolare interesse al make-up, adoro giocare con colori e nuance valorizzando la fisionomia di ogni viso.

 


“Non hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama sorprenderci?”
Carmen Consoli

 

Silvia Paganelli
Il mio nome è Silvia, ho fatto tanto per diventare il braccio destro di Fabrizio e Nadia e posso dire di essere diventata un punto di riferimento per l’intero staff, mi piace trasmettere il mio stile etnico e l’estro artistico.

“La forza dell’ingegno cresce con il crescere dei compiti.”
Publio Cornelio Tacito


Riccardo De Leonardis

Sono Riccardo, dal mio primo stage ho capito che questo gruppo faceva per me, oggi posso affermare che siamo un gruppo fantastico, la mia voglia di crescere stimola gli altri a darmi incarichi sempre più ambiziosi, che mi stimolano e mi gratificano.